Home Casa e Ambiente Cosa dicono le recensioni online su Iren Luce e Gas

Cosa dicono le recensioni online su Iren Luce e Gas

0
CONDIVIDI
gas

Nella scelta di un nuovo gestore per la fornitura di luce e gas è importante informarsi per tempo. Sia per quanto riguarda le tariffe proposte, sia per come si trovano i clienti che già usufruiscono del servizio dello specifico fornitore. Per quanto riguarda Iren Luce e Gas è facile trovare online le recensioni di altri utenti o anche di esperti del settore. In particolare i vantaggi offerti da Iren Luce e Gas sono indicati in numero elevato, tanto da invitare a scegliere tra le diverse offerte proposte da questo gestore.

Cosa dicono i clienti di Iren

Chi scrive di Iren online indica alcuni precisi punti forti di questo fornitore di luce e gas. Il primo riguarda il numero di offerte disponibile: Iren sotto questo punto di vista è imbattibile, in quanto propone numerose offerte, modulate in base ai consumi, ma anche alle esigenze della famiglie contemporanee; questo rende più semplice trovare l’offerta giusta, quella che permette di risparmiare o di ottenere interessanti vantaggi.

Ad esempio sul sito di Iren è possibile sottoscrivere una tariffa per l’energia elettrica che premia con sconti progressivamente più elevati il singolo cliente affezionato. Altri vantaggi sono decisamente interessanti, tra cui la possibilità di utilizzare una app per smartphone per controllare i consumi e comunicare con il fornitore, un vero vantaggio per chi ha tempo solo nelle ore serali per occuparsi di questi temi.

Iren con te

Non sono molte le società di fornitura di luce e gas che offrono un programma di affiliazione ai propri clienti. Iren lo fa e il programma si chiama “Iren con te”. Per prendervi parte è necessario iscriversi sul sito dell’azienda, ovviamente cosa possibile solo per chi è già cliente del fornitore. Il programma consente di scegliere da un ampio catalogo di sconti prodotti, servizi, viaggi, abbonamenti a riviste.

Le proposte sono varie, in modo da accontentare qualsiasi tipologia di cliente. Non esiste un tetto massimo di offerte di cui approfittare, il cliente può scegliere uno sconto per l’accesso a una SPA al mattino e per una visita a un museo in serata. Ci sono anche proposte quali viaggi, shopping e opportunità di vario genere. Il catalogo è regolarmente aggiornato, in modo da poter migliorare le proposte con il passare del tempo.

Il servizio clienti e i costi

Queste due voci sono quelle che solitamente più pesano sulla soddisfazione della clientela. Iren propone un servizio clienti attento e facile da raggiungere. Con l’App Iren you è possibile visualizzare i contratti, aggiornare le modalità di pagamento, inviare autoletture e comunicare con il servizio clienti; questa ultima cosa si può fare anche telefonicamente, fissando un appuntamento in modo rapido dal sito internet dell’azienda.

I costi sono particolarmente interessanti, grazie al fatto che le tariffe disponibili sono numerose: questo permette ad ognuno di scegliere quelle più adatte alle proprie abitudini di consumo di gas e luce. Oltre a questo si possono inserire in bolletta anche altri servizi, come ad esempio l’assistenza casa H24, comprensiva di estensione di garanzia sugli elettrodomestici, proposta ad un piccolo prezzo mensile.