Home Viaggi e Vacanze Rimini, prenotare un hotel vicino alla fiera

Rimini, prenotare un hotel vicino alla fiera

0
CONDIVIDI
dormire a rimini

Il polo fieristico di Rimini durante il corso dell’anno ospita una serie molto variegata di fiere ed eventi. Per chi sceglie di soggiornare in un hotel nelle sue vicinanze, ha la possibilità di ridurre molto il tempo di trasferimento.

Quando si è lontani da casa per lavoro, per una fiera o per un corso di aggiornamento legato alla propria professione, perdere meno tempo possibile nei trasferimenti è molto importante. È importante, perché permette di svegliarsi qualche minuto prima di raggiungere la fiera e quindi a rendere più leggera la lunga giornata di lavoro.

Proprio per questo, prenotare la propria sistemazione in hotel nelle vicinanze della fiera di Rimini è perfetto per chi si deve recare in questa località per un evento. Le proposte sono davvero molte, ma spesso scegliere un hotel dotato dei giusti servizi può fare una incredibile differenza. L’Hotel Corallo di Rimini, a una breve distanza dal polo fieristico, permette di coniugare perfettamente le esigenze di chi si trova lontano dalla propria abitazione per lavoro.

Alcuni dei servizi dell’Hotel Corallo

Un ospite che si trova presso l’Hotel Corallo per un soggiorno di lavoro, spesso non è interessato ad usufruire degli stessi servizi che possono interessare un ospite che ha scelto l’hotel per una vacanza al mare.

Uno dei servizi più interessanti per chi si trova in questo hotel per lavoro, è la fermata delle navette organizzate per gli eventi che si possono prendere in Piazza Marvelli. La fermata si trova a soli 100 metri dalla reception dell’hotel, e quindi permette agli ospiti di raggiunge la fiera di Rimini senza dover utilizzare la propria macchina. Per chi si sveglia tardi e non riesce a prendere una delle navette, nelle vicinanze dell’hotel ci sono molte fermate degli autobus che eseguono il collegamento dal centro di Rimini alla fiera.

Rimanere connessi con la propria famiglia e il proprio lavoro è sempre più importante, e questo può essere fatto grazie alla connessione Wi-Fi con fibra presente nella struttura. Durante tutto il periodo di permanenza nell’hotel, si potrà usufruire in maniera gratuita del servizio. Sicuramente, un confort che rende meno pesante non essere a casa.

Per iniziare nel migliore dei modi la giornata, fare una buona ed equilibrata colazione è importante. La colazione che viene preparata ogni mattina, e che si può gustare fino alle 10:00, è preparata proprio per dare il giusto inizio anche alle mattine più impegnative. Prodotti locali, spremute di frutta fresca e uova preparate sul momento sono solo una parte delle leccornie che potrete trovare al vostro risveglio. Il profumo delle brioches appena sfornate, è uno dei profumi più belli da sentire appena svegliati.

Una volta tornati in hotel, dopo la lunga giornata di lavoro, non c’è niente di meglio che perdere il proprio sguardo sul panorama del mare. La posizione strategica dell’hotel Corallo a Rimini, permette di fare una passeggiata sul lungomare e scaricare lo stress accumulato durante la giornata. Per chi vuole gustare alcuni dei piatti tipici di questa località, a pochi passi dall’hotel è possibile trovare una vasta selezione di ristoranti e locali dove bere un buon bicchiere di vino.

Scegliere di soggiornare presso l’Hotel Corallo, è un’idea perfetta in ogni momento dell’anno. Aperto in occasione dei maggiori eventi presso il polo fieristico di Rimini, saprà essere la base ideale di appoggio durante ogni vostro viaggio di affari a Rimini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.