Home Tecnologia Migliori app di giochi online

Migliori app di giochi online

0
CONDIVIDI

Ormai i videogiochi sono molto diffusi. Fanno proprio tendenza, specialmente quelli a cui si può giocare direttamente dal proprio smartphone. I giochi rilasciati appositamente per i dispositivi mobili, che fungono sempre più da vere console portatili, sono estremamente ottimizzati, sia dal punto di vista grafico che per quanto riguarda l’azione di gioco.

Inoltre, proprio per quanto riguarda i videogiochi su smartphone, c’è la possibilità di sfidare molte persone in tutto il mondo e questo assicura ancora di più il divertimento. Ma quali sono le migliori applicazioni per giochi che possiamo sfruttare per esempio dal nostro smartphone anche con Android?

I videogiochi di relazione: le migliori app

Molti sono soliti scegliere i migliori casino online per divertirsi giocando. Eppure non possiamo dire che dal punto di vista delle applicazioni per smartphone in questo senso ci siano molte possibilità. Sicuramente però molte app sono dedicate ai cosiddetti giochi di relazione. Per chiarire le idee basti ricordare un esempio fra tutti. Stiamo parlando di The Sims Mobile.

Chi non si ricorda la serie videoludica che è riuscita ad appassionare tanti utenti nel videogioco per PC? The Sims Mobile è la versione del gioco classico per smartphone e tablet. Il giocatore deve scegliere un personaggio, che può creare secondo le proprie preferenze.

Il personaggio deve crescere, sposarsi, trovare un lavoro e portare a termine il raggiungimento di alcuni obiettivi importanti della propria vita. The Sims Mobile continua veramente molto ad affascinare i giocatori di ogni età, regalando l’opportunità di farsi coinvolgere al massimo e di provare le stesse emozioni che sperimenta il nostro personaggio principale.

Le applicazioni per i videogiochi di sport e di azione

Ma c’è anche un’altra categoria di videogiochi che continuano ad affascinare molto il pubblico. Si tratta dei giochi di sport. Per esempio possiamo ricordare FIFA Mobile, il noto gioco di simulazione sportiva basato sul calcio. L’azione di gioco per certi versi in versione mobile si discosta da quella tradizionale a cui siamo abituati sul PC.

L’obiettivo comunque rimane sempre lo stesso. Si tratta di creare una squadra scegliendo fra la rosa dei giocatori che abbiamo a disposizione. Il gameplay si basa sul compiere diverse missioni nel corso del tempo, per arrivare ad ottenere via via giocatori sempre più forti, con i quali possiamo sfidare altri appassionati in tutto il mondo attraverso la nostra piattaforma mobile.

Sulla stessa scia di FIFA Mobile si pone NBA Live. Inizialmente anche in questo caso il videogioco era stato realizzato nella versione per PC. Anche qua si tratta di intavolare delle partite, per ottenere via via nel tempo una squadra composta da cinque giocatori che siano sempre più forti.

Infatti ogni missione che riusciamo a compiere permette di acquisire un certo budget, da spendere poi per acquistare nuovi giocatori e ottenere nel tempo sempre più successo.

Molto interessante anche il videogioco South Park: Phone Destroyer. Non possiamo definirlo propriamente un gioco d’azione, anche se il gameplay che questa applicazione mobile mette a disposizione è molto articolato. L’azione di gioco si basa sui personaggi di un famoso cartone animato. Attraverso questo videogioco possiamo sfidare altri giocatori in tutto il mondo, perché si rivela il tutto piuttosto impegnativo.

All’interno del videogioco sono disponibili tutti i personaggi del cartone animato e ognuno di essi ha delle caratteristiche molto differenti. Anche in questo caso il divertimento è assicurato ai più alti livelli, specialmente per coloro che sono fans di South Park.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.